PMagazine

Polo Michelangelo GROUP insieme ad Alessandro Magni

“I partecipanti ai Nuovi Corsi di Alta Specializzazione a 360°, avranno l’opportunità di imparare le strategie di marketing messe in opera dal famoso influencer nel campo della comunicazione digitale…“

Arte e natura sono da sempre due realtà connesse e inscindibili, due mondi in stretto contatto tra loro che nel corso dei secoli si sono influenzati a vicenda tanto che è lecito chiedersi se esista un vero confine tra di essi. Spesso nella natura ritroviamo quelle geometrie che tanto ispirarono gli scultori e gli architetti classicisti, e l’impeto di una tempesta o l’immensità di un paesaggio montano mosse il pennello dei primi pittori romantici, ma come può un artista di oggi raccontare la natura?

Allegro, estroverso, accattivante e figura professionale di riferimento per le aziende, si presenta così il famoso influencer internazionale Alessandro Magni che, con il suo carisma e la sua capacità di attrazione, cattura i fruitori attraverso i social network, comunicando loro le nuove tendenze dei settori design, moda, food, viaggi e tanto altro. Spesso immortalato all’interno di esclusive strutture alberghiere, con il compito di promuovere questi resort, studia e imposta di sua iniziativa i set fotografici, che trasformano un semplice scatto in… uno scatto di stile!, così definito dalla redazione della rivista PMAGAZINE – La Trilogia del Design.All’interno delle scene immortalate, si presentano spesso location di design, da quelle più minimal a quelle più classiche, da quelle più agresti a quelle più lussose; il tutto dipende dal luogo nel quale si trova l’Influencer, che ne influenza appunto le scelte strategiche aziendali

per la promozione di sé stesso e delle aziende da egli promosse.

Alessandro Magni svolgerà dei workshop all’interno dei Nuovi Corsi di Alta Specializzazione a 360° dell’Istituto Polo Michelangelo, inaugurando così la sua collaborazione con l’Istituto di Design e con il CentroStileMichelangelo, per la promozione dei prodotti di design ideati e progettati dal team di Designer, Architetti e Pubblicisti del Centro Stile, realizzati da aziende internazionali.

I partecipanti ai Nuovi Corsi di Alta Specializzazione a 360°, avranno l’opportunità di imparare le strategie di marketing messe in opera dal famoso influencer nel campo della comunicazione digitale, al fine di promuovere prodotti di consumo di importanti aziende internazionali, e tanto altro.