PMagazine

Kreoo
Giocando si arreda


1 OASILa Redazione di “PMagazine – la trilogia del design” è sempre alla ricerca di prodotti curiosi per la sezione dedicata alla Rubrica “Curiosità PM”; per l’uscita di questo numero abbiamo deciso di presentare a voi lettori alcune idee originali per arredare in maniera giocosa i giardini e i terrazzi delle vostre case.

“Oasi” è un progetto realizzato dall’azienda Kreoo, che consiste in particolarissime sedute ispirate alle forme di atolli tropicali, prodotte in lastre di marmo travertino sovrapposte le une alle altre e rifinite con finitura sabbiata che fa risaltare l’aspetto materico del marmo.

Un’altra linea dal design accattivante è la “Pavè Stone”, la quale rievoca le forme che assumono i sassi nei letti dei fiumi con lo scivolare delle acque sulle loro superfici, rendendole così levigate. Questa seduta si presenta in due blocchi, uno di marmo e l’altro in legno di frassino, sovrapposti l’uno all’altro, agganciati tra loro da un perno che ne permette la mobilità. Il progetto “Pavè Stone” si diversifica in due linee di prodotti, “Pavè Log” ovvero una panca e “Pavè Drink” per identificare la versione dedicata ai tavolini.