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“Un’Arancia design creata per la gente e tra la gente.”

Un’Arancia come protagonista, è il simbolo del nuovo brand italiano Arancia design, il cui tour sta facendo il giro del mondo, dall’Italia, agli U.S.A, dalla Spagna al Portogallo, dall’Inghilterra all’Olanda.

Arancia design immortalata davanti ai monumenti e luoghi turistici iconici a livello internazionale, che sta influenzando altre realtà imprenditoriali. La differenza però sta nel fatto che Arancia design è un brand di prodotto e non di food.

Le collezioni di punta presentate fino ad ora: le SmartCup, un set di tazzine da caffè dalle forme modaiole, FIGHEIRO, il primo tagliere modulare per locali e BONITO, un set di taglieri da cucina, dalle linee accattivanti senza rinunciare alla funzionalità.

“Porteremo lo stile d’Alta Moda sulle tavole!” annuncia il team di giovani creativi promotori della nuova maison Arancia design.

Un tour non solo dedicato a un’arancia ma anche a persone che si fotografano con essa, lanciando un tormentone dedicato al nuovo brand italiano. Un’Arancia design creata per la gente e tra la gente, come si vede nella fotografia scattata da un gruppo di giovani a San Francisco che portano Arancia design come una Star tra la folla intenta in una giornata di shopping americano.

L’idea progettuale di questo tour nasce dagli studenti dell’Università di design Polo Michelangelo e da un gruppo di giovani designer italiani che, nei loro viaggi intorno al mondo, hanno pubblicizzato il brand Arancia design, come simbolo del made in Italy.

Arancia design davanti al Duomo di Milano è stato il primo scatto fotografico che ha dato il via al tour. Arancia design davanti al Big Ben di Londra, davanti alla Basilica di San Luca a Bologna, davanti al Duomo di Otranto, al Golden Gate Bridge di San Francisco, ad Hollywood e agli Universal Studios di Los Angeles, davanti alle Trump tower di Miami e alle antiche terme romane di Bagno Vignoni in Toscana, davanti al Duomo di Taornima, ad Amsterdam e a Lisbona davanti al Ponte 25 de Abril e così via.
Un tour dedicato all’Arte e al turismo per un brand che identifica una linea di design unica a livello internazionale e dedicata allo streetstyle.

Foto d’Arte e foto ironiche con giovani che tengono l’Arancia sulla testa e tra le mani, per un marchio che ha lanciato una nuova moda e un nuovo stile, non solo di design, ma di vita.                                             

 I Giovani di Arancia Design

An orange as a protagonist, is the symbol of the new Italian brand Arancia design, whose tour is going around the world, from Italy to the U.S.A, from Spain to Portugal, from England to Holland.

Arancia design immortalized in front of the iconic monuments and tourist sites at an international level, which is influencing other business realities. The difference, however, lies in the fact that Arancia design is a brand of product and not of food.

The main collections presented so far: the SmartCup, a set of coffee cups with trendy shapes, FIGHEIRO, the first modular cutting board for rooms and BONITO, a set of kitchen cutting boards, with appealing lines without sacrificing functionality.

“We will bring the latest design styles to the tables!” Announces the team of young creative promoters of the new fashion house Arancia design.

A tour not only dedicated to an orange but also to people who take pictures with it, launching a catchphrase dedicated to the new Italian brand. An Arancia design created for the people and among the people, as seen in the photograph taken by a group of young people in San Francisco who bring Arancia design like a Star in the crowd intent on an American shopping day. The design concept of this tour comes from the students of the Polo Michelangelo design University and a group of young Italian designers who, on their travels around the world, have advertised the brand Arancia design, as a symbol of Made in Italy.

Arancia design in front of the Milan Cathedral was the first photo shoot that kicked off the tour.
Arancia design in front of Big Ben in London, in front of the Basilica of San Luca in Bologna, in front of the Otranto Cathedral, the Golden Gate Bridge in San Francisco, Hollywood and Universal Studios in Los Angeles, in front of the Trump towers in Miami and the ancient Roman baths in Bagno Vignoni in Tuscany, in front of the Cathedral of Taornima, in Amsterdam and in Lisbon in front of the Bridge 25 of Abril and so on. A tour dedicated to art and tourism for a brand that identifies a line of unique international design dedicated to streetstyle. Art photos and ironic photos with young people holding the Orange on their the head and in their hands, for a brand that has launched a new fashion and a new style, not only of design, but of life.

The young ones of Arancia design

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