
PMagazine, una Rivista che rappresenta una molteplicità di espressioni correlate da una forte unità, che trovano in essa il portavoce della Trilogia del Design, nasce fondendo cultura, design e imprenditoria. Un insieme di conoscenze e sapere, un ponte aperto alla comunicazione e alla progettazione in tutte le sue forme: realizzare uno spazio architettonico giocando con geometrie e luci, creare ArtDesign Museale, realizzare un prodotto nelle sue linee, nella forma e nei suoi colori, ideare la grafica come linguaggio che comunichi un nuovo messaggio, elaborando tutto ciò che sia frutto di un processo artistico e progettando uno spazio che ne diventi un perfetto contenitore espositivo. Tutto questo rappresenta arte... ed e legato inevitabilmente, ad un design.
Questo è il concetto che la rivista vuole trasmettere. Design, Arte e Cultura, dove, la Creatività diventa il tramite per IdeareProgettareComunicare a 360 gradi in tutti i settori di appartenenza.
Una molteplicità di espressioni correlate da una forte unità, che trovano in PMagazine il portavoce della Trilogia del Design.
Un forte messaggio che la Rivista vuole trasferire ad un pubblico, soprattutto giovane, attraverso un linguaggio semplice, diretto, d’effetto, ma che riesca ad unire i designer alle Aziende di tutto il mondo.
Scritto da Direttore Responsabile Dott.ssa Maria Alessandra Faccenda