PMagazine

…Il successo inizia
da un riposo di qualità.

La nuova campagna pubblicitaria Dorelan, dichiara il responsabile marketing dell’azienda, Riccardo Tura, sceglie di raccontarsi attraverso il volto di Raoul Bova che ne diventa Testimonial, coinvolgendo gli spettatori nell’universo del benessere del sonno a cui l’azienda forlivese dà vita, da quasi 50 anni. Attraverso un video emozionale, che coinvolge e dona quel relax di cui ormai tutti abbiamo necessità, seguiremo il celebre attore nella sua vita quotidiana, dal risveglio alla buonanotte. Lo spot si è basato sulla comunicazione sensoriale, ascoltando i suoi pensieri, le sue emozioni e le sue riflessioni.

Negli ultimi tempi, assistiamo sempre di più ad un pubblicità che, per coinvolgere il fruitore, entra nelle nostre abitazioni attraverso spot coinvolgenti emozionalmente, al fine di far vivere il prodotto non come merce da acquistare ma come una necessità per il proprio benessere fisico.

Il video punta a far emergere, dandone concretezza, i valori di qualità e unicità, alla base della filosofia dell’azienda Dorelan.

Maria Alessandra Faccenda