“La Nuova Linea CentroStileMichelangelo rivoluziona il concetto di “Home”, attraverso la modularità che permette il cambio di funzione del singolo complemento d’arredo.”
Nel 2016 si inaugura il CentroStileMichelangelo all’interno di Polo Michelangelo GROUP.
Nel 2017 La sua Fondatrice firma una Partnership con Atanor “l’Officina degli elementi” e Insieme realizzano la prima filiera a 360° per: IdeareProgettareRealizzareComunicare, e al Fuori Salone di Milano si presenta la Nuova Linea di design e arredo.
A Polo Michelangelo GROUP nasce “Il Nostro Made in Italy”.
Dal 4 al 9 aprile 2017 Polo Michelangelo GROUP ha presentato al Fuori Salone di Lambrate, a Milano, le Nuove linee modulari di design e arredamento Made in Italy.
I visitatori hanno avuto modo di vedere esposto l’arredamento modulare e apprezzarne la sua versatilità.
Ogni complemento di arredo è stato studiato e progettato in funzione delle nuove esigenze abitative degli scenari globali ma, soprattutto, per dare la possibilità di modificare costantemente lo spazio della propria abitazione ma anche gli spazi commerciali, senza dover sostituire i complementi d’arredo.
La Nuova Linea CentroStileMichelangelo rivoluziona il concetto di “Home”, attraverso la modularità che permette il cambio di funzione del singolo complemento d’arredo.
Il 7 aprile 2017, alle ore 15.30, il famoso Architetto e Designer Alessandro Mendini è stato ospite di Polo Michelangelo GROUP per la presentazione delle nuove linee di design progettate dalCentroStileMichelangelo.

