PMagazine

Cari lettori,

è sempre per me un’emozione dare voce a giovani designer emergenti, far sì che la nostra rivista possa essere una vetrina di incontri per tutte quelle realtà fatte di creativi e aziende. Uno spazio culturale che ha in questi anni sempre più affascinato i nostri lettori.

Siete tantissimi, e questo fa si che i giovani designer della nostra redazione, si proiettino sempre più sul cercare novità, curiosità e tanto altro; gratificati da tutti i lettori che sempre più sono entrati a far parte del nostro “abito di cultura”.

Un benvenuto al nuovo volto di PMAGAZINE, l’Ingegner e Interior Designer Marco Magatta, Presidente dell’Associazione italiana AIPi, e un saluto all’Architetto Alessandro Mendini che, per tutto l’anno 2017 ci ha accompagnati, rappresentando la nostra rivista nel mondo.

Prima di augurarvi buona lettura, non posso che anticipare la realizzazione di una sceneggiatura dedicata alla nostra corrispondente Joan Grey, attraverso il suo personaggio illustrato, caro a tantissimi lettori che attendono con curiosità di poter leggere le nuove avventure di Joan Grey, la quale insieme a noi vi condurrà nella terra dei Faraoni e vi farà vivere un’esperienza… non posso toglervi l’emozione di scoprire da soli cosa ha combinato questa volta.

Un ultimo augurio va alla neo scrittrice Elena Sofia Rossi, per il suo primo libro che abbiamo il piacere di presentare.

Ora… Buona lettura a tutti voi, ricordando sempre di indossare il nostro “abito di cultura”.

Direttore responsabile
Maria Alessandra Faccenda