Dall’anno 2012 nascita della rivista, di strada insieme, cari lettori, ne abbiamo fatta tanta. Numero dopo numero, personaggi famosi, designer, creativi, aziende e tanto altro, hanno sfilato all’interno di PMagazine – La Trilogia del Design.
Sempre di più la nostra rivista ha indossato un abito nuovo, dando spazio a tutto ciò che di importante ed estremamente interessante, accade nel mondo.
Questo numero si caratterizza per aver inserito un articolo accattivante, che vede la protagonista di “Viaggiando con PMagazine” raccontare quale sia stato il fattore scatenante per farla decidere di diventare scrittrice. Vi appassionerete e avrete modo di comprendere come nella vita, tante siano le strade che ognuno di noi può percorrere per avere successo.
Questo editoriale è dedicato perciò, a Voi giovani, al fine di comunicarvi che nel percorso della vostra vita tutto è possibile, basta volerlo. L’impegno, il credere in ciò che si fa e un pizzico di fortuna, può condurvi a realizzare tutti quei sogni che nascono dentro ognuno di noi, sin da bambini, facendo si che le citazioni del “Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry, non rimangano trascritte sulla carta ma possano realizzarsi attraverso i Vostri sogni.
Quando chiediamo ad un bambino: “cosa vuoi fare da grande?” in quell’istante la risposta che vi viene data, sicuramente nasconde una parte di verità.
Il consiglio che posso darvi è: “vivete con noi tramite la rivista quelle aspettative che sicuramente nella vita avrete modo di raggiungere”.
Direttore responsabile
Maria Alessandra Faccenda
