PMagazine

La Star del design internazionale firma la Star della Moda

"Aggressiva e modaiola sono i termini che identificano lo stile di questo yacht."

Il famoso designer Karim Rashid firma il nuovo yacht della nota maison della moda Hugo Boss.
La barca da regata, che verrà immortalata dalle principali reti televisive internazionali durante il Vendée Globe del 2020, verrà guidata dal famoso velista britannico Alex Thomson.
Aggressiva e modaiola sono i termini che identificano lo stile di questo yacht che, con i suoi colori in netto contrasto non passa inosservato, trasformando uno yacht da regata in un fashion yacht.
Yacht IMOCA 60, avremo il piacere di vederlo durante il mese di novembre del 2020; quindi preparatevi davanti agli schermi dei televisori, dei pc, degli smartphone e dei tablet... IMOCA 60 di Hugo Boss sta arrivando!
La barca gareggerà a numerose regate di lunga distanza, tra le quali appunto il Vendée Globe, conosciuto anche come “Everest of Sailing”.
Il velista Alex Thomson, dopo essere arrivato al terzo posto nel 2012 e al secondo nel 2016, questa volta punterà al primo posto del podio.
Come spiega Karim Rashid "è speciale lavorare su questo progetto.

HUGO BOSS è un marchio così globale con una visione contemporanea, e lo è Alex Thomson, un tale campione nel mondo della vela. Incontrare Alex mi ha mostrato la sua grande passione e le esigenze per queste gare.
E collaborando con Hugo Boss, Alex Thomson e i membri del team, ho avuto un dialogo continuo essenziale per plasmare la mia visione di progetto."

“It is special to work on this. HUGO BOSS is such a global brand with a contemporary vision, and Alex Thomson is such a champion in the sailing world. Meeting Alex showed me the great passion one needs for these races. And collaborating with HUGO BOSS and the Alex Thomson Racing team members, having a constant back-and-forth dialogue, was essential in shaping my vision.”

A questo punto non resta altro che fare un Super in bocca al lupo ad Alex Thomson per vincere il Vendée Globe!


Nicolò Andrioli

error: Contenuto protetto da copiright