
“Vivere in una casa di design, significa vivere il design, farsi influenzare le giornate da esso, con i suoi colori, studiati seguendo le regole della cromoterapia, disciplina che studia e applica il colore.”
L’autunno anticipa la pubblicazione del ventitreesimo numero di PMAGAZINE – La Trilogia del Design, con la tipica immagine delle foglie degli alberi cadute sui marciapiedi delle città, che preannunciano l’arrivo del Natale.
Il poliedrico designer Karim Rashid, Volto di PMAGAZINE, da New York ci presenta i suoi nuovi progetti nei settori interior design e furniture design.
Se dovete ancora metter su casa, potrete prendere ispirazione dai progetti presentati, inserendo all’interno degli ambienti alcuni prodotti firmati Karim Rashid, per dare un tocco di design estremo al vostro focolare domestico, trasformandolo così in un set per le vostre foto ricordo.
Ma cosa significa vivere in una casa di design, firmata Karim Rashid?
Vivere in una casa di design, significa vivere il
design, farsi influenzare le giornate da esso, con i suoi colori, studiati seguendo le regole della cromoterapia, disciplina che studia e applica il colore, in questo caso nel settore dell’interior design, al fine di creare equilibrio e armonia per il corpo e per lo spirito; infatti, ogni colore può influenzare la giornata in maniera diversa.
Vivere in un’abitazione firmata da una Star del design, ovviamente è un vero privilegio ed eleva le persone che vi abitano al suo interno a uno stato sociale, come quando compriamo un prodotto di haute couture.
Alcuni prodotti di light design presentati all’interno delle rubriche della rivista, potrebbero diventare il regalo di Natale perfetto per i vostri cari, o anche per voi stessi… ogni tanto fa bene regalarci qualcosa che ci renda felici.
A questo punto l’unica cosa che resta da fare è augurarvi una buona lettura e buon autunno!
Nicolò Andrioli

