PMagazine

Un abito di cultura

Cari lettori,
ci ritroviamo come in tutti i nuovi numeri, a commentare insieme le novità che, sapientemente, il Team di Redazione, ha scelto.
Saluto caldamente anche il “Volto della Rivista”, Karim Rashid che rappresenta PMAGAZINE La Trilogia del Design, nel mondo e, come in tutte le nuove uscite, ci accompagnerà all’interno di ”un abito di cultura”. La nostra corrispondente newyorkese Joan Grey, presenta NASA e le sue novità ingegneristiche spaziali nel campo dei tessuti, conducendoci attraverso un mondo che sicuramente tutti noi, almeno da bambini, abbiamo sognato, anche se si tratta di una nuova tipologia di tessuto spaziale che potrebbe essere utilizzato in un prossimo futuro nel campo del Design.
Ho sempre parlato di un abito di cultura da indossare, leggendo i nostri articoli ed entrando in un mondo fatto di sapere e conoscenza e, proprio per questo motivo, abbiamo dedicato ampio spazio al settore non solo dell’informazione ma anche della Formazione, con i Corsi Innovativi e di ultima

generazione, di Alta Specializzazione dell’Istituto Polo Michelangelo.
Istituto che negli anni ha fatto di se un’eccellenza nel campo del Design a 360°.

Dedico un saluto particolare, ad un personaggio che da poco è entrato nel mondo di Polo Michelangelo GROUP, Alessandro Magni, influencer di fama internazionale.
Di certo non posso dimenticare Il giovane, ma ormai conosciuto Chef Rosario, che attraverso la Rivista, ci presenterà l'innovazione nel campo del food design.
Cari lettori, spero, come sempre è avvenuto e di questo vi ringrazio, di avervi in tanti a leggere le novità, le curiosità e tutto ciò che circonda il mondo del Design, all’interno del nuovo numero, magari seduti in treno che vi conduce in città diverse per motivi di lavoro, oppure in poltrona per un momento di relax o… durante una bella vacanza.
Come sempre auguro a tutti… buona lettura!


Direttore Maria Alessandra Faccenda