PMagazine

Un abito di cultura

Cari Lettori,
siamo giunti anche quest’anno all’agognato periodo delle vacanze e, questo numero è dedicato a coloro che hanno scelto di assaporare il profumo del mare, camminando su spiagge soffici e bianche, oppure a coloro che hanno preferito farsi avvolgere dalla maestosità dei monti che dilagano su distese di prati fioriti e, camminando con lo zaino in spalla, seguono gli odori inebrianti della natura alla ricerca di quella pace interiore che, purtroppo nell’ultimo anno, causa la pandemia, non sempre sono riusciti a trovare… ma, questo numero della rivista è anche dedicato a coloro che, come la nostra Redazione, ancora lavorano alacremente.
Abbiamo tinto di colori, immagini, notizie e novità, la veste di PMAGAZINE sperando di esservi di compagnia nei momenti di relax.

In questo numero visiteremo il Museo sul fondo marino, dell’artista che abbiamo nominato: il “Custode del Mare” e questo è solo un anticipo di tanto altro che, non anticiperò ma lascerò alla vostra curiosità, sfogliando la nostra rivista cartacea online.
Vi condurremo alla scoperta di cose nuove dal mondo e vi faremo viaggiare in luoghi particolari e affascinanti.
Il consiglio che, come sempre non manca, è quello di regalarvi momenti di relax in nostra compagnia e ora… non mi rimane che augurarvi buona lettura sempre in compagnia del vostro “abito di cultura”. Sì… cultura, un significato che deve sempre essere dentro di noi e accompagnarci nei momenti della nostra vita. Se amiamo la cultura, questa ci ripagherà con il “Sapere”, fonte di ispirazione per la nostra vita.
Ora è giunto il momento di salutarci, augurando a tutti: Buone Vacanze!


Direttore Maria Alessandra Faccenda