PMagazine

Un abito di Cultura

"Pubblichiamo un ringraziamento per noi speciale da parte del grande scrittore, Sergio Bambarèn, per essere stato uno dei Volti di PMAGAZINE - La Trilogia del Design.”

Cari Lettori,
ci tengo a far sentire la mia “Voce”, in un momento difficile, ma non impossibile per il nostro Paese.
Purtroppo abbiamo dovuto fermare, momentaneamente, l’uscita del Nuovo numero della Rivista a causa della sospensione dell’attività editoriale del Team di redazione, per ottemperare alle normative vigenti emanate dagli organi competenti.
Torneremo presto con Voi, per farvi ancora sognare e, mettervi a conoscenza delle ultime novità nel campo del Made in Italy e del comparto Design.
Ci tengo a dirvi che, noi Italiani, Imprenditori, Commercianti, Artigiani, Liberi Professionisti ect., abbiamo una dote che nessuno può toglierci, perché all’interno del nostro DNA, sappiamo sempre risorgere da qualsiasi difficoltà o calamità che ci si presenta.
Sono certa che, a breve, se tutti osserveremo i consigli dati dalle Autorità,

ci rincontreremo dentro alla Rivista PMAGAZINE “La Trilogia del Design”, per sognare e condividere insieme a Voi, notizie, redazionali progetti, curiosità dal Mondo ect., pensando al passato che abbiamo vissuto, come un vecchio e triste ricordo che, però, ci ha dato la voglia di rinnovarci e di ricominciare insieme...perché...Noi Italiani sappiamo come far ripartire il nostro Paese.
Cari Lettori, presto indosseremo di nuovo “Un abito di Cultura”, al fine di ricominciare il nostro percorso insieme, ma con un bagaglio culturale maggiore.
Un consiglio, per non pensare sempre a ciò che sta accadendo, andate a leggere i nostri numeri passati, avrete così modo di alleggerire i vostri pensieri, ricordandoci sempre che, il nostro futuro, è la somma del presente e del passato.
Un caro saluto a tutti i miei Lettori, e...un arrivederci a presto!



Maria Alessandra Faccenda

error: Contenuto protetto da copiright